martedì 17 giugno 2008

Auguri al Bomberino !!


La redazione fa ammenda e con qualche giorno di ritardo provvede a dedicare il meritatissimo spazio personale dedicato al compleanno di uno dei più prolifici giocatori della stagione appena conclusa, il Bomberino Marchino Di Stasio, qui ritratto insieme al compagno di reparto Peppe Mazzella (quello meno scuro...)
Formatosi calcisticamente nei campi del Nord, con allenatori dal dialetto dell'Oltrepo' pavese, riesce in poco tempo a familiarizzare con la lingua della terra dell'Arno (e dell'Era) sopratutto con chi dalla panchina gli urla "Maaaarco non sei Trezegueeeeeeeeeettt !! cane di G......".
Giocatore duttile e rapido dal colore di pelle tendente al pallido, con 8 reti e dieci depilazioni totali del petto ha contribuito sensibilmente all'impresa salvezza della squadra.
Malgrado la grave malattia della juventinite e quella orrenda felpa indossata per venire ad allenarsi con scritto "Juve squadra mia", si merita davvero le luci della ribalta e l'affettuoso auguirio dell'intera redazione e di tutti i compagni di squadra

AUGURI MARCHINO !!


Sul capitolo calciomercato non sembrano esserci voci sui movimenti in entrata, mentre sul fronte opposto delle uscite si fa sempre più intensa la corte del Fabbrica per Andreino Minuti.
Fonti più che attendibili riportano che in caso di cessione del gioiellino di casa in molti siano disposti a scendere in piazza per clamorose proteste, in confronto delle quali, i tumulti di Firenze per Baggio furono una giacchettata.
Ovviamente si invitano gli addetti ai lavori ad aggiornarci inserendo commenti sul blog.

18 commenti:

mano ha detto...

GRANDE VALE..SEMPRE PUNTUALISSIMO..FORZA AZZURRI

Il Leo ha detto...

Auguri Marco!!

poppens ha detto...

auguri maRchino...

gommino ha detto...

........AUGURI BOMBARDINO........
La campagna acquisti procede bene,Credo che l'acquisto + importante sia quello di riconfermare tutti.X il Minuti ancora non si sà nulla.Il contatto con LORO c'è stato ha livello informale,ora dipende da Andrea.Personalmente sono sfavato se deve andare via da noi x andare a fare una seconda non lo capisco,se era una prima o + sù ero felice x lui e lo ammiravo.Comunque siccome io credo cecamente in questo gruppo,se uno decide di andarsene rispetto la scelta se pur a malincuore e guardo avanti.Poi c'è l'addio di PIPPO che x la scuola si deve trasferire a Roma.NUOVi ci sono L'albanese CLAYDI,MASI Luca e Il CAGLIERI.Stiamo trattando una punta. Ad ore l'annuncio ufficiale siamo con super Franchino Marini a limare le ultime distanze..
Ricordo che la prossima settimana c'è la CENA,vi comunico il giorno sul blog..CIAO.

mano ha detto...

RAGAZZI PREGHIAMO MI RACCOMANDO...

Il Leo ha detto...

Ma te Vale non conosci mica qualcuno che sappia usare bene uord o eccel ?

gommino ha detto...

MERCOLEDI 25 Giugno cena alla Bellaria.Passate parola.

Si è chiuso il calciomercato.Dopo il bliz con la firma sul contratto del Bomber SASSI venuta dopo una estenuante trattativa,abbiamo vinto la concorrenza di squadre blasonate come Atletico Caccialupi,a.c. Butese e G.S. Via di Corte.. chiusura avvenuta con la sodisfazione delle 2 parti..Pertanto i nuovi x il prossimo anno sono MASI.SASSI,CLAYDI e tre giovani in quota che sono CAGLIERI,FANTOZZI e BIANCHI.
P:S: Ricordo che alla Bellaria è sempre aperto,se passa qualcuno fà anche piacere visto che è fatica anche a scrivere qualche cazzata qui sopra..Ma BUBI esiste sempre? ciao .

mano ha detto...

CENA RIMANDATA A GIOVEDì SERA!!!RAGAZZI FACCIAMO IL PASSAPAROLA. GIOVEDI 26 GIUGNO CENA ALLA BELLARIA (PAGATA AHAHAHAH....).
CENA ALLA BELLARIA
CENA ALLA BELLARIA

mano ha detto...

PREGHIAMO...PREGHIAMO...PREGHIAMO

bisky ha detto...

ATLETICO PANICUCCI NEWS....
fonte ansa, la partita di venerdi' 27/06 è stata rimandata al 8/07 alle ore 22. le formazioni interessate hanno appreso la notizia direttamente dalla federazione e la nostra redazione è riuscita tempestivamente a strappare qlc dichiarazione a caldo... il Ds guidi della A.S. team dice: sono felice per qst rinvio, data l'assenza di molte pedine importanti del nostro scacchiere; di uguale stato d'animo il Ds Panicucci dell'Atletico Panicucci: fa piacere vedere che nonostante le polemiche arbitrali e calciopoli, ci sia stata qst volontà di spostare la partita, sintomo di buon senso e civiltà, colgo l'occasione per scusarci anticipatamente con i nostri fantastici tifosi per il disagio creato e sottolineo inoltre che i biglietti gia acquistati saranno riutilizzabili;

mano ha detto...

VAI DAVIDE, PERFETTO COSI CI SONO ANCHIO CHE RIENTRO IL 5 LUGLIO!!!
PER LA CENA, VALERIO MI DICE CHE SARA' ASSENTE, PIPPO PRESENTE

Anonimo ha detto...

PREGHIAMO,MANO!

Il Leo ha detto...

Ma stasera a che ora è la cena? Manolo, abbiamo indiscrezioni sul menù?

poppens ha detto...

Stasera cena di preghiera...
PS - mi sà che la redazione s'è scordata un compleanno...

mano ha detto...

Il menù???non era male...

Beca ha detto...

Oh..ma allora?? come era il menù??

Mano, mi dici i punti salienti del discorso del mister??

Grazie

P.S.:
Auguri Bomber!!! Meglio tardi che mai!! Facciamoci i peli, Marchino!!

bisky ha detto...

menu della serata....
antipasto composto da crostini con salsa arlecchino, crostini con salsiccia (ghiacci) fettina di prosciutto crudo rigorosamente centellinata (onde evitare inutili sprechi) fettina di salame, e vulevan al ragu'. passiamo ai primi:
si comincia con enzino (barista) che sghignazzando si presenta con un vassoio pieno di piatti con della roba verde dentro (si è scopero dopo che erano gnocchi al pesto); dopo qst pietanza ci sono stati i primi casi di abbandono per riverniciatura urgentissima della tazza del cesso; successivamente, e qui arriva il clou, ci portano degli spaghetti "a non so cosa" (sembrava boscaiola ma c'erano anche i piselli dentro); in un primo momento la gente sgranava gli occhi di fronte a cotanta abbondanza, ma ben presto, complice una masiccia dose di sale utilizzato per l'acqua della pasta, si è dovuti ricorrere agli irrigatori del nuovo impianto sportivo per placare la sete...addirittura c'era chi beveva il vino!!!!(cose mai viste)per concludere poi abbiamo fatto la consueta chiaccherata (come dice rino) e li si è sfiorata piu volte la rissa con:all'angolo destro del ring il degio infoiato per le doccia ghiaccia di tutto l'anno e i soldi che non ci hanno dato, mentre all'angolo sinistro del ring il vetturi che inveiva contro il degio...arbitro dell'incontro era il presidente becattini coadiuvato da rino..morale della favola tutto invariato rispetto all'anno passato e arrivederci al 18 agosto..ops 20 agosto per l'inizio della preparazione..

mano ha detto...

Grande bisky, "sisntesi" di 32 righi perfetta!!!domani volo a rodi..saluto nuovamente tutti, ciaooooooooooooo