giovedì 22 novembre 2007

Trovato nuovo sponsor


Da un accordo siglato nella notte con i vertici della compagnia telefonica Made in La Borra è nato il progetto “Lucyfone for Bellaria”.
L’accordo prevede la fornitura di telefonini di ultima generazione con contratto a traffico illimitato gratuito e suonerie di quelle che si sentono quando si prepara la partita, al miglior realizzatore di ogni domenica.
La convenzione sarà già operativa da domenica prossima nella partita casalinga contro il Casciana Terme.
In cambio la società inizierà una intensa campagna pubblicitaria presso l’impianto sportivo, caratterizzata dall’affissione di numerosi striscioni e volantini con un testimonial d’eccezione : L’Amministratore delegato della Lucyfone, qui ritratto mentre prova uno dei supertelefonini che presto saranno distribuiti ai bomber(s) della squadra.

7 commenti:

mano ha detto...

GRANDE VALE, SEI TROPPO FORTE!VAI LEO, PER DOMENICA PORTO TUTTO, 50 € MI FANNO COMODO E NON SAI QUANTO!PER QUANTO MI RIGUARDA NON è CHE STIA ANCORA TROPPO BENE PER CORRERE, MI SA CHE DOVRò FARMI LE ONDE D' URTO PER IL TALLONE, MI FA ANCORA TROPPO MALE, E LA CALCIFICAZIONE DIETRO AL TENDINE D' ACHILLE MI FA ANCORA MALE.
RAGAZZI FORZA, DOMENICA è IMPORTANTISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

IL VIRUS INFLUENZALE CHE MI HA COLPITO MI COSTRINGE A SALTARE ANCHE STASERA L'ALLENAMENTO,PENSAVO DI FARCELA IN 2 GIORNI MA LA COSA E' UN PO' PIU LUNGA,PECCATO NON AVER ASSAGGIATO IL RINFRESCO DI VALE VABO'.....CI VEDIAMO DOMENICA,DAI RAGA'......

mano ha detto...

RAGAZZI QUESO BLOG è UN PO' MORTO...DAI NN PREGHIAMO TROPPO EH!!PER DOMENICA SIAMO IN FORMA?SALUTO IL GUIGGINO CHE DOMENICA PURTROPPO MI SARà AVVERSARIO...CIAOOOOOOOOO

mano ha detto...

O LAVANDAIO MA TI SON PIACIUTI GLI MMS?UN SALUTO A CIRO...

Anonimo ha detto...

O' COME!ENTRA ANCHE BENE,NON SOFFRE NEMMENO,VALLO A DIRE ALLE DONNE CHE....................

gommino ha detto...

Ragazzi domani bisogna andare a pipo ritto se si vuole vincere

MiNu ha detto...

Visto il recente decesso del mio cellulare sto contattando la compagnia Lucyphone per richiedere su prenotazione l'ultimissimo modello della vostra linea di telefoni........cordiali saluti