martedì 16 ottobre 2007

Bisca in Taverna




All'epoca dei messaggi anonimi qualcuno aveva già fatto la soffiata sugli interminabili incontri al tavolo da Poker. E, dopo lunghi appostamenti personali e con l'ausilio delle più avanzate tecnologie d'indagine, Mister Rino ha organizzato il blitz che ha portato in piena notte all'irruzione armata nel covo dei giocatori, colti con le carte in mano proprio mentre il padrone di casa stava per calare il full d'assi dopo aver dovuto per tre volte scassinare il maialino a salvadenaio contenente i resti di una vita di colazioni al Giorì.

Dalla relazione che il Mister ha provveduto subito ad inoltrare al Presidente per gli opportuni provvedimenti, risultavano presenti :
  • - Il Mister in seconda con un portacenere contenente 135 Marlboro Light fumate fino al filtro e una Nazionale Esportazione appena accesa recuperata dalla borsa reperibilità del padrone di casa
  • - Il padrone della Taverna, nonchè portiere a scappatempo, indiavolato con il mondo per la perdita di euri 40 in monete da 5, 10 e 20 Cent della cui provenienza abbiamo sopra accennato.
  • - La povera consorte del sopracitato portiere, che all'atto del Blitz continuava a maledirsi ed autoflagellarsi per il doppio "Sì" pronunciato al marito.
  • - Il Direttore di Bellaria Channel Giannètt, che alla terza mano aveva già bevuto Litri 2 di Coca-Cola potenziata con ulteriore anidride carbonica (Il conduttore della Taverna ha detto che la rivòle intera stasera prima dello skippe)
  • - Un'inedito Poppens senza l'amico Pastasciutta
  • - Il Bimbo di Aldo in maglietta attillatissima e classico zoccolo del Dr. Sholl's, battuto spesso sul tavolo per dire "vedo"
  • - Marchino il Bomberino, senza carte in mano che assiteva alla avvincente sfida.
  • - Nedo, presente per far fare due piegamenti al padrone di casa nei momenti di pausa tra una mano e l'altra.
Il Mister, con la macchina fotografica incastonata nell'anello da Vescovo appositamente indossato per le indagini, è riuscito anche ad immortalare il momento del blitz, che possiamo quindi mostrare ai visitatori del sito :



Stasera, alla ripresa degil allenamenti in vista della difficile trasferta di Fabbrica di Domenica prossima, avremo aggiornamenti sugli ulteriori sviluppi della vicenda.

15 commenti:

Il Leo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Leo ha detto...

riprova

Il Leo ha detto...

io parlo solo in presenza del mio avvocato...comunque giannett stasera parta la bottiglia

Il Leo ha detto...

o che siete tutti spariti...c'è una partita domenica. non siamo mica in silenzio stampa è....

Simo ha detto...

FORZA ragazzi,
domenica zitti zitti, ma concetrati al massimo andiamo a prendere punti a fabbrica!!

occorre come nelle ultime due partite tante concentrazione, determinazione, essere cattivi...e volere a tutti i costi il risultato.
DAI DAI RAGA ci siamo.

ciao a tutti a domani sera.

Vale ha detto...

Ma il Gianne l'ha riportata la bottiglia al prediletto di Nedo ??...
Sai, dopo i 40 euri persi, rimetterci anche la cocacola avrebbe creato un ulteriore ed inopportuno scompenso finanziario !

gommino ha detto...

Raga ho fatto la lista delle maglie di NicolaNon mi ricordo chi aveva il num.3 e il 16.Ho la nota dell'ultima partita con il S.Pietro. il 2 non c'è credo che ce lo abbia il malacarne pure il 3 manca.il 4 vale ,5 rossi,6 dettori,7 distasio,8 luschi,9 beppe 10 tricche, 11 silvio,13 mannu,14david,15 tigrano,16 manca,17degio, 18 secchio,22 guiggi,20 minuti,32 gianni..Se domenica ci si vuol giocare riportate tutto domani sera. è l'ultimo avviso..

mano ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI, IERI E IERI L' ALTRO NON ERO A LAVORO SICCHè NIENTE INTERNET...CHE SPETTACOLO L' ARTICOLO DI VALE!
RINO IL N° 3 ERA DEL MALA CHE FECE A CAMBIO CON IL ROSSI, MA GIà LO SCORSO ANNO NON SI TROVAVA!
IL 16 INVECE NON RICORDO PROPRIO..BOH!!

Il Leo ha detto...

buongiorno...bimbi io l'ho avuta, il ginocchio mi sa proprio che sia andato (solo per scrupolo ma tanto la ridsposta ja so già..sapete per caso da chi posso andare a fargli dare una controllata?). Ci vediamo stasera (io in borghese)...per il futuro si vedrà...

gommino ha detto...

Leo non fà casino,di 2 un se ne fà uno.Io ho sempre un mal di vita atroce và a finire che bisogna chiamare il "vissa" x allenare i ragazzi..Ha!!Ha!!Ha!!!

mano ha detto...

OH...SENNò VENGO IO A FAR L' ALLENATORE...AHAHAHAHAHAH

mano ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...COM'è IL MORALE?SPERO SIA ALTO!PER ME PURTROPPO NON è COSì, è LA PRIMA VOLTA CHE DEVO STAR FUORI COSì TANTO TEMPO, NON CI SONO PROPRIO ABITUATO. DOMENICA MOLTO PROBABILMENTE NON SARò SUGLI SPALTI DI QUEL DI FABBRICA, SPERIAMO PORTI BENE!
CMQ OGGI è IL COMPLEANNO DEL VISSA...FATEGLI GLI AUGURI SENNò CI RIMAN MALE!

Vale ha detto...

ierisera ho visto un grande allenamento dei portieri....

allora Auguri Vissa !!!

mano ha detto...

RAGAZZI...........................................................................NON COSTA NIENTE SCRIVERE EH!CHISSà PERCHè QUELLA DI VALE, SEMBRA UNA BATTUTA!!GUARDA UN Pò SE TROVI LA FOTO DEL VISSA...HAHAHAHAHAH

gommino ha detto...

Vale,ma la maglia dove l'hai messa ieri sera? io non l'ho trovata.chiamami..ciao