lunedì 7 maggio 2007

P R O M O S S I ! ! ! !







Ne sono successe di tutti i colori, ma alla fine questa agognata promozione in seconda categoria è arrivata.
Nella partita di ritorno della finale play-off siamo risuciti a ribaltare il pesante 0-2 incassato domenica scorsa contro il Santo Pietro Belvedere. Grazie infatti al 3-1 di ieri, per la migliore posizione in campionato abbiamo acquisito il diritto a salire di categoria.
Raddrizzato nel primo tempo il doppio svantaggio grazie ad una doppietta di "Trezeguet" Di Stasio (rigore e gol da vero opportunista d'area), la ripresa ha visto un tentativo di ritorno degli ospiti, premiato con un rigore che per alcuni minuti ha nuovamente portato i Santopietrini (credo si chiamino così) di nuovo in Paradiso e ha decretato anche l'espulsione di un incerottato Digiorgi
Ma ancora un calcio di rigore, questa volta calciato da Dettori, ha sancito il 3-1 finale e il conseguente lasciapassare per il prossimo campionato di seconda categoria.
Dopodichè è cominciata la inevitabile festa promozione : Mister sotto la doccia (ghiaccia marmata), canti, salti e ben due bottiglie di spumante con sigaro cubano riserva "Bacattin" consumati allegramente nello spogliatoio in compagnia anche del capo degli ultras Bobby de Niger con splendida maglietta a righe e del consulente di Mercato Gianlu "Cristianoronaldo" Cappioli . E di questo ecco una breve rassegna :







Questa la formazione :
1. Pretini
2. Rossi
3. Casapieri L.
4. Mannucci (Minuti)
5. Dettori
6. Benincasa G.
7. De Giorgi
8. Luschi
9. Di Stasio (Mazzella)
10.Manzi
11.Comandè (Panicucci)


Numerossissimo il pubblico accorso al Campo Filippo Orsini. Ovviamente nutrita la rappresentanza di tifosi ospiti.
Gli Ultras Bellaria hanno poi festeggiato con i giocatori a fine partita con il consueto tuffo sotto la gradinata e lancio delle magliette (poi recuperate a fatica dal Presidente indiavolato).
Festa doppia poi per Beppe Mazzella, che oltre alla Promozione festeggiava anche gli anni. A lui, ovviamente, gli auguri della Redazione, compresi quelli del Condirettore Giannètt, a Dubai per presiedere un convegno internazionale di giornalismo sportivo e dove sta scrivendo un aricolo speciale su Massi Guiggi, grande assente della finale e fuoriclasse anche del calciobalilla.
Resta ora da dividersi il premio di 1 milione di euro, cifra pattuita con la società in caso di promozione. Questo avverà dopo le salite dell'argine dei prossimi allenamenti prima del "Rompete le righe" fissato per il prossmo 22 giugno, data, appunto, dell'ultimo allenamento

57 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!
BRAVI DAVVERO!!!

.....AH GRANDE ARTICOLO DEL NOSTRO DIRETTORE VALERIO:p

Anonimo ha detto...

ESALTANTE,FANTASTICO,MAGNIFICO,IMPRESSIONANTE......DAVVERO UN GRAZIE A TUTTI.LA GIOIA CHE HO PROVATO IERI E' INDESCRIVIBILE,MA PENSO COME TUTTI.A LORO LO SPUMANTE(PORTATO GIA'PRIMA DELLA PARTITA)A NOI IL BRINDISI.E ORA TUTTI A CENA A FESTEGGIARE LA PROMOZIONE CHE RIMARRA' NEGLI ANNALI DEL G.S. BELLARIA CAPPUCCINI.GRANDI...GRANDI...GRANDI...

degioooo ha detto...

e grande LAVANDAIO....sei contento è...????comunque bravi a tutti...vittoria meritata...e soprattutto...II° ASPETTACI!!!!!!

alessandro ha detto...

mi sembra giusto farvi i complimenti per una vittoria che vi siete meritati anche se non ho visto le gare con il santo pietro, ma ero presente ed ho tifato per voi nel ritorno contro la stella azzurra dove forse avete acquisito la mentalità e la convinzione di poter vincere ciò è dimostrato anche dalla vostra impresa nella finale di ieri dove avete suppongo meritato la vittoria ribaltando il risultato negativo dell'andata....è indubbio che non stia simpatico ad alcuni componenti della vostra squadra ma sono sincero in questo mio commento. il nr 4 del tirrenia,il prossimo anno faremo altre due guerre....

miss-padania-2005 ha detto...

grazie e bravo alessandro,a me nn stavi molto simpatico,ma dopo averti visto al campo della stella azzurra a tifare per noi e dopo questo commento sicuramente hai guadagnato punti...cmq spero di rincontrarti sul campo il prossimo anno,con o senza la maglia della bellaria!

p.s.complimentoni al direttore Valerio che nonostante stia affrontando qualche difficoltà ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità dedicando il suo tempo a questo simpatico blog...grande Vale siamo tutti con te!!!

gommino ha detto...

Ma chi è il lavandaio? Alessandro è veramente quello del Tirrenia? Se è lui complimenti e grazie x aver tifato x noi,sicuramente le persone non sono mai come vengono giudicate.ti fà veramente onore..X Giuffrida: non fare il polemico proprio adesso.Vi allego il commento dei santopietrini (Sportivissimi un cazzo)pubblicato oggi sul sito pisanews.

Bellaria-Belvedere 3-1

Bellaria promossa in Seconda categoria

BELVEDERE: Guidi, Salvadori R, Benvenuti, Morelli, Keller, Menicagli, Baldi, Macchi, Sacchini, Ciandri, Carloni. A disp. Tanini, Stella, Salvadori P, Barbaro, Mariancini, Catarsi.

Nel primo tempo qualche occasione in più per la Bellaria che però non ha preoccupato più di tanto Guidi. Dopo neanche venti minuti rigore dubbio per la Bellaria nonostante il guardalinee avesse segnalato l'inesistenza. L'arbitro avrebbe risposto: "Non ti preoccupare ho visto io". La palla entra in rete sulla respinta del portiere. Nel secondo tempo Bellaria inesistente e numerose occasioni create dalla Belvedere. Al ventesimo rigore per la Belvedere, ma solo cinque minuti dopo l'arbitro pensa bene di concederne un'altro alla Bellaria. In fase di recupero Carloni fallisce un'occasione che avrebbe reso giustizia a quanto visto in queste due finali. Bellaria in seconda, ma lo avrebbe meritato molto molto di più la Belvedere.

mano ha detto...

GRANDE CASTELLI...SONO MANOLO, IL CAPITANO, RICORDI VERO?Sì AVERTI VISTO AL CAMPO DELLA STELLA AZZURRA A TIFARE PER NOI MI HA FATTO CONTENTO E SE TI RICORDI QUANDO SALTAI SULLA RETE PER FESTAGGIARE IL 3° GOL NOSTRO TI GUARDAI NEGLI OCCHI PER SALUTARTI!SAI LA SIMPATIA IN CAMPO è UNA COSA, FUORI UN ALTRA, CMQ SICURAMENTE TE SEI UN ESEMPIO PER GRINTA E DETERMINAZIONE!!
SPERIAMO DI TROVARCI IN GIRO PER FARE UNA BEVUTA INSIEME!
GRANDE VALE PER ESSERCI STATO ANCHE IN UN MOMENTO COSì DIFFICILE, GRAZIE ED UN ABBRACCIO A TUTTI PER QUESTA VITTORIA MERITATA PER TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO VEDERE NEL CAMPIONATO!
CIAO A GIOVEDì...

mano ha detto...

DAI, MA CHI è IL LAVANDAIO???DEGIO PER LA BOTTA IN TESTA COME STAI???
DAI DAI...

degioooo ha detto...

o mano....diciamo che sto bene...anche se è un po gonfio e nero....ora come ora mi sente di piu la chiappa però, perchè ho dovuto fare il richiamo dell'antitetanica..è tutta indolenzita!!!!!
io pensavo che fosse rino il lavandaio!!!!!invece no?bho....
ma alessandro era il ragazzo che parlava con mi ma...?boia ce lo sfaceva in campo...ALESSANDRO SCUSALA MA è FATTA COSI... PENSA A ME CHE LA DEVO SOPPORTARE TUTTI I GIORNI!!!!Dai scherzo a giovedi!!!!

IL_LEO ha detto...

Ragazzi voglio fare i miei complimenti a tutti. Non mi sono mai inserito nel blog ma adesso mi sembra doveroso. Avete dimostrato di averle le palle....bravi ...e grandi.
Ci vediamo giovedì sera

alessandro ha detto...

Vi siete guadagnati il rispetto mio e della mia squadra perchè siete stata l'unica avversaria che non siamo stati in grado di battere nelle due sfide di campionato, ai punti a voi la prima ed a noi la seconda, ed inoltre come noi non siete una squadra di mercenari che giocano solo per i soldi a Tirrenia e da voi si gioca con altri ideali" e propositi....Mi ricordo del tuo gesto Manolo e mi ha fatto molto piacere ciò ha denotato il tuo rispetto per me come giocatore.. Grazie ..... Mi ricordo benissimo anche della mamma tifosa la più battagliera di tutti... COMPLIMENTI DAVVERO

Vale ha detto...

Grazie Massi e a tutti per essermi stati vicini in questo momento. Non è stato facile trovare la forza per pensare come avrei voluto a questo finale di stagione, però mi è servito almeno a scemare la continua e martellante preoccupazione per quello che sto vivendo.
Il Blog è servito anche a questo, oltre che, a questi punti, a rivelarsi un autentico portafortuna, dato che la nascita del sito ha coinciso con il raggiungimento del traguardo della promozione.
Vorrei salutare anche io Alessandro del Tirrenia, che conoscevo già oltre che per le battaglie che ci vedono protagonisti in campo, per l'amicizia in comune con un altro "vecchietto" che nonostante i fastidi alle ginocchia sta cercando di far restare il Porta a Piagge in Seconda Categoria.
A questi punti si spera proprio di ritrovarsi il prossimo anno tutti e tre nello stesso girone, così si faranno conoscere anche a Lele le imprese della mamma ultras !

Degio, ma ti hanno dato i punti o sono state sufficienti le premurose cure di Lucy ??
E il Bubi l'ha fatto il rito domenica ?

degioooo ha detto...

No al pronto soccorso nn ci sono proprio andato...diciamo che sono bastate o almeno mi sono fatto bastare le cure di lucy...e purtroppo niente rito domenica dopo la partita..con il mio AMICO BUBY...Comunque Vale...DI NUOVO IN BUCCA AL LUPO...E TIENICI SEMPRE AGGIORNATI,MI RACCOMANDO...

Benayoun11 ha detto...

Ancora complimenti a tutti per questa bellissima impresa...che sento anche un pò mia...grandissimi

un saluto al grande Vale, un in bocca al lupo e un grazie per il "Cristianoronaldo", un pò meno per il "cappioli" :P

infine un plauso a te Alessandro, persone come te fanno bello questo sport, bravo!

iceman ha detto...

i campioni della terza siamo noi..siamo noi..siamo noi...
un grande a tutti quelli che hanno fatto si che la bellaria sia in seconda cat...
ah non ci sono ancora offerte per l mie scarpe da gioco, quelle della finale, su ebay, affrettatevi...ciao
ma giovedi solo cena?...

silvio berlusconi ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI VOI DELLA BELLARIA...
PER QUESTA VITTORIA PROMETTO DI TOGLIERE L'ICI...
VIVA MILAN E FORZA ITALIA CHE SIAMO TANTISSIMI......
SILVIO THE BEST

superpippo ha detto...

Ciao ragazzi non vi avevo ancora fatto i complimenti pefchè non mi riusciva collegarmi al blog, giani e silvio però sanno che ho tifato per voi. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra e forse già che c'ero potevo finire ma i motivi per cui sono andato via sono tanti e alcuni non hanno a che fare col calcio. In compenso la manina di pippo è tornata a volare nel campionato amatori con 2 gol in due partite. Ancora complimenti raga e spero di vedervi presto per salutarvi di persona forza bellaria e forza milan!!!!
p.s. Massi sto organizzando per andare a vedere il Milan in piazza del duomo a MIlano vieni?

superpippo ha detto...

Ah dimenticavo: LUCY TI VOGLIO BENE

MartinaEmme ha detto...

bravi bravi complimenti. non potevo venire alla partita ma quello nel video all'inizio è Nigrobobby ? non lo riconoscievo

gommino ha detto...

Cari bimbi girando x pontedera e dintorni ho sentito tanti commenti.Sono ancora + orgoglioso di aver vinto,visto che tanti gufi speravano in una nostra sconfitta..A s.pietro erano già convinti di essere in seconda e andavano dicendo in giro che erano troppo + forti di noi.Che tra noi e loro come squadra c'era un'abisso,(commenti di allenatori e dirigenti anche di altre società).Io comunque, voglio essere + sportivo e augurargli che vengano ripescati. Complimenti Castelli,come ho detto ieri,venivi odiato in partita x la tua grinta e determinazione, ma fatti dire dai miei giocatori quante volte ti ho rammentato,portandoti come esempio x il carisma e grande personalità.Devo riconoscere che a Tirrenia sei stato l'unico che a fine partita mi ha stretto la mano segno di grande sportività.Sei un vero GATTUSO..ciao

mano ha detto...

LA GENTE MISTER CI INVIDIA IL GRUPPO, E QUESTA è STATA SEMPRE LA NOSTRA FORZA, TANTI GIOVANI, UN PAIO DI VOLPONI MA SOPRATTUTTO 0,00 € MENSILI, A DISPETTO DI TANTI KE GIOCANO SOLO PER SOLDI!!!E QUESTO SONO ORGOGLIOSO DI DIRLO...POI PER ME POSSONO ESSERE ANCHE PROMOSSI TUTTI IN SECONDA, A ME BASTA AVERLA CONQUISTATA SUL CAMPO...HO ANCORA QUI DAVANTI IL MOMENTO IN CUI HO TIRATO LA FUCILATA SU RIGORE...

P.S. X IL CASTELLI: SE POSSO CHIEDERTELO, COME SEI VENUTO A CONOSCIENZA DEL NOSTRO BLOG???

Anonimo ha detto...

MISTER,LA GENTE E'INVIDIOSA,NON VEDEVANO LORA CHE SI PERDESSE PER FARE I SOLITI COMMENTI A MERDA,E INVECE UN BEL PEZZO NEL CULO GUFI DI MERDA.MI UNISCO COME TUTTI PER RINGRAZIARE VALE,UN GRAZIE DI CUORE,CHE HAI PORTATO FINO ALL'ULTIMO QUESTO "DIVERTIMENTO".

Anonimo ha detto...

AH!DIMENTICAVO.E'DA IERI CHE MI SENTO DIRE LA SOLITA FRASE:MA LA FATE LA SECONDA?MA LA GENTE CHE CAZZO VOLE!PERCHE'SIAMO ALLA BELLARIA PENSANO CHE NON SIAMO IN GRADO DI AFFRONTARE UNA STAGIONE IN UNA CATEGORIA SUPERIORE?MA VA VA VA FA MOCCA A SORETA......

Anonimo ha detto...

SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DEI PLAY-OFF SIAMO NOI...SIAMO NOI... SIAMO NOI...E LE MERDE RESTERETE SOLO VOOOOOOOI....

miss-padania-2005 ha detto...

grande Nico mi manchi tanto...cmq la partita la guardo a casa xchè me la devo prendere anche li la rivincita di 2 anni fa,spero che tu venga alla cena,almeno parliamo un pò anche di quella cosa che ti avevo accennato ciao ciao

poppens ha detto...

Domenica ho provato emozioni che non avevo mai provato prima...
Ragazzi siamo stati GRANDI....
Grazie a tutti di cuore....
NON HO MAI VISTO UN GRUPPO COSI' UNITO E AFFIATATO... In giornate come queste mi rendo conto di quanto sia bello il Calcio...
Grande Rino....ci s'è fatta!!!!
VALE 6 IL MEGLIO...

Vale ha detto...

Ciao a tutti, oggi è un giorno in più..quindi continuo a tenere incrociate le dita...
Scusate, ma domani sera c'è la cena o ci si trova dopo cena ?
Ma il lavandaio è marchino ?

degioooo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!!!
ALLORA, SICCOME DOMANI NON è DISPONIBILE LA STANZA, CI TROVIAMO DOMANI X FARE DUE CHIACCHERE TUTTI INSIEME, MA IL GENEROSO RINFRESCO OFFERTO DALLE MAMME è STATO SPOSTATO ALLA PROSSIMA SETTIMANA..
CIAO CIAO A DOMANI...FATE IL PASSA PAROLA!!!!!1

mano ha detto...

ALLORA...GIOVEDì SERA CI TROVIAM O ALLE 21:30 ALLA BELLARIA PER FARE 2 CHIACCHERE, NON PER MANGIARE!!!PER QUELLO CI ORGANIZZEREMO PER LA SETTIMANA PROSSIMA...LAMPASCIONI!!!

alessandro ha detto...

ho saputo dell'esistenza del vostro blog dal mio portiere che collabora con calcio più, ringrazio "gommino"per i complimenti che mi ha fatto e vi aspetto il prossimo anno in campo dove elogi e complimenti si fanno solo a fine partita.... CIAO alle prossime "guerre sportive"

mano ha detto...

AH AH...CASTELLI,HO CAPITO...
AVETE VISTO IL COMMENTO ALLA PARTITA SU CALCIO PIù E LE PAGELLE???A NOI BASTA LA PROMOZIONE...ED IL PROX ANNO CERCHEREMO DI FARE UN CAMPIONATO UMILE, MA PER SALVARCI!
LA 2° LA FACCIAMO E COME...DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Spettatore_imparziale ha detto...

Da spettatore imparziale che ha visto entrambi le partite volevo farvi i miei complimenti anche se nelle due partite la Belvedere si è dimostrata senza dubbio più squadra. E poi almeno siate sinceri. Un arbitraggio del genere vi ha favorito più del dovuto. Quando si dice che le società con settore giovanile sono avvantaggiate è la verità e domenica ne è stato la conferma con due rigori a dir poco vergognosi. Complimenti comunque !!!

mano ha detto...

SPETTATORE IMPARZIALE???FIRMATI E FAI MENO IL SIMPATICO...LA BELLARIA è STATA PROPRIO SFAVORITA IN TANTE OCCASIONI PER ESSERE LA SOCIETà DEI CAPPUCCINI...DAI!!

gommino ha detto...

Come dice il "Capitano" se non ti firmi non scrivere.Troppo facile dichiararsi neutrali e poi scrivere da faziosi..Io obbiettivamente dico che il primo rigore a nostro favore era Nettissimo,gli altri 2 x me erano fasulli.Questo però non sminuisce il valore della nostra vittoria.Secondo me, voi avete fatto l'errore, come noi all'andata, di cosiderare la partita facile.I comportamenti delle squadre in campo nelle 2 partite erano dettate dai punteggi.E' logico che sul 2-0 si sia cercato di rallentare il gioco e far passare il tempo.ma è anche vero che in 25 minuti vi abbiamo fatto 2 gol.pertanto dire che una è + squadra dell'altra mi sembra ingiusto.Volevo poi ricordare che il rigore datoci a sfavore dopo 5 minuti nella semifinale contro la stella azzurra, che nemmeno loro si rendevano conto sosa avesse fisciato, era giusto? Voleva dire che ci aiutano? Capisco che dispiace, ma delle volte si fà + figura se si accetta il risultato del campo,altrimenti, se si pensa che ci sia MOGGI anche a questi livelli è meglio smettere..

Spettatore_imparziale ha detto...

Come al solito prendete subito le difese!!!Non metto in dubbio la vittoria sul campo metto in dubbio che la concessione di due rigori di quel genere ti lasciano senza dubbio pensare tante cose!!Mi aspettavo più rispetto per la Belvedere in un arbitraggio completamente imparziale. Nessuno mette in dubbio la vittoria e vi ho fatto i complimenti...però certe volte bisogna accettare il fatto di essere stati favoriti in qualche modo dall'arbitraggio. Come ho detto non sono scusanti i complimenti per la vittoria rimangono...ma anche qualche dubbio che avreste avuto anche voi nei panni della Belvedere.

iceman ha detto...

se esiste un moggi nella bellaria io allora sono del piero, cosi almeno guadagno 5 milioni di euro....ma fammi il piacere di non tirare fuori dubbi o altro, nelle due partite ne abbiamo giocato una meglio noi e una meglio voi, quindi tutta questa superiorità non mi è sembrata, visto che nella partita di ritorno l'unico tiro pericoloso l'avete fatto al 90 con carloni...ciao ciao
firmato alex del piero

degioooo ha detto...

X SPETTATORE IMPARZIALE:
se vuoi dire qualcosa, ben venga...ma dal momento che non ti vuoi nemmeno firmare,io al posto tuo mi terrei i commenti x me...Se invece sei un uomo e non hai da nascondere niente, noi stasera siamo tutti alla Bellaria verso 21.30...e se devi dire qualcosa, dilla in faccia...e ne parliamo a 4 occhi

mano ha detto...

NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....CI ABBIAMO CREDUTO E CE L' ABBIAM FATTA!!HA VINTO CHI HA AVUTO + VOGLIA DI VINCERE FIN DALL' INIZIO DELLA PARTITA!
FEDE MI HA DETTO CHE IL RINFRESCO OFFERTO DALLE "MAMME" è FISSATO PER MERCOLEDì 16 MAGGIO ALLA BELLARIA.
ED IO PROPORREI CHE OGNUNO PORTASSE QUALCOSA DA CASA, DOLCI, BEVANDE ECC...AMICI, PARENTI, MOGLI, AMANTI, FIDANZATE ECC...
E POI PROGRAMMARE UNA BELLA CENA COME SI DEVE SOLO PER LA SQUADRA....CIAO A STASERA

Anonimo ha detto...

SIAMO STATI GRANDI,BANDO ALLE CHIACCHIERE.

Anonimo ha detto...

MA POI I DUE RIGORI GENEROSI,SI OBBIETTIVAMENTE L'ULTIMO SONO D'ACCORDO CON TE,MA IL VOSTRO ALLORA?DAI,MA MI FACCIA IL PIACERE...COME DISSE TOTO',PRENDETEVELA CON VOI STESSI.

Spettatore_imparziale ha detto...

Vi risentite subito appena dico qualcosa e voi sareste sportivi!?Nessuno ha detto che avete rubato..mi sembra che nessuno a fine partita vi ha offeso, vi ha dato del ladro, nessuno si è permesso di dirvi nulla se non di stringervi la mano per cui non ho bisogno di dire nulla a 4 occhi come dici te ho solamente espresso un pensiero che è il pensiero di tante persone che erano a vedere la partita e che nulla togliere alla bellaria l'arbitraggio è stato senza dubbio vergognoso e se ha dato qulcosa in più è stato alla bellaria con due rigori generosi. Punto. Non ho fatto una polemica ho solo espresso delle considerazioni e non ho da dire niente in faccia a nessuno se non di farvi i complimenti seppur con qualche rammarico.

MartinaEmme ha detto...

Ma sul sito scivete che c'è allenamento fino al 22 giugno ma ieri sera non c'era nessuno

mano ha detto...

MA KE PALLE MARTINA EMME...L' ALLENAMENTO FINO AL 22 GIUGNO??MA KE CAZZATE SONO QUESTE...
CMQ SE 6 INTERESSATA STASERA C'è IL RITROVO ALLA BELLARIA ORE 21:30

degioooo ha detto...

è OVVIO CHE CE NE RISENTIAMO,PERCHè SAI QUANTA GENTE C'è COME TE CHE NN FA ALTRO CHE PUNTARE IL DITO?E LA BELLARIA QUI E LA BELLARIA LA...TE HAI ASSISTITO AD UNA PARTITA,NON A UNO O PIU CAMPIONATI,PROVA A CHIEDERE A CHIUNQUE HA VISTO PIU PARTITE QUANTE VOLTE LA BELLARIA HA AVUTO FORTUNA CON GLI ALBITRAGGI...CI HANNO SEMPRE DATO CONTRO DI TUTTO, E LA FINALE X ME è STATA UNA RINVINCITA, PERCHè è VERO CHE L'ALBITRAGGIO HA FATTO SCHIFO FORSE HA AIUTATO UN PO DI PIU NOI,NN LO METTO IN DUBBIO...MA è ANCHE VERO CHE CE LO SIAMO SUDATO E A MIO PARERE GUAGNATO QUESTO CAMPIONATO!!!

mano ha detto...

NO, INFATTI, NESSUNO CI HA OFFESO, MA PIù CHE ALTRO DI COSA SCUSA?
CI SONO TANTI GIOCATORI KE CONOSCO BENE NEL SANTO PIETRO, COME AD ESEMPIO IL CARLONI, IL CATARSI ED IL BENVENUTI E CON ALCUNI DI LORO HO SCHERZATO ANCHE A FINE PARTITA, IN PARTICOLARE CON GIONATA GIOCATORE CHE STIMO TANTO E CHE HO SEMPRE PIACERE DI MARCARE.
CMQ DAI TRANQUILLO, QUESTO è UN SITO LIBERO ED OGNUNO PUò TRANQUILLAMENTE DIRE LA SUA, CI MANCHEREBBE.
PERò POSSO CHIEDERTI LE TUE INIZIALI?
IO PENSEREI M.M. ???HO INDOVINATO???

Spettatore_imparziale ha detto...

Mi fa piacere che almeno abbiate riconosciuto un arbitraggio schifoso che ha avvantaggiato un pochino più voi. Alla fine però ognuno ha i suoi mille motivi di lamentarsi perchè durante l'anno ne succedono di cotte e di crude. Purtroppo ho sempre detto che sarei stato più felice se avessimo perso 3-0 perchè ci sarebbe stata una superiorità netta. In questo modo mi viene qualche rimpianto come sarebbe venuto a voi nei nostri panni. Purtroppo il calcio è fatto di episodi e marianna puttana mai una volta non ho avuto un episodio a favore. E credetemi se in una finale del genere fossi stati dalla parte del Belvedere e vi avessero assegnato due rigori contro forse anche voi avreste avuto dei rimpianti. Anzi vi dirò di più forse ci siamo comportati anche troppo bene. Abbiamo stretto la mano a voi e a quel deficiente dell'arbitro che avrebbe meritato le mani nel muso...non solo per i rigori in se stesso ma per l'atteggiamento tenuto in campo per tutta la partita che purtroppo ha rovinato lo spettacolo.
Onore ai vincitori...e speriamo che quei defincienti del comitato provincia di Pisa provvedino ad un giusto ripescaggio della Belvedere. P.S. (non sono m.m.) Quando ti trovo te lo dico...

mano ha detto...

OK VAI CI CONTO...QUANDO MI TROVI DIMMELO...CIAO CIAO

telo ha detto...

Chi è che scrive dato che dice "marianna puttana" e "provvedino" si capisce al volo.. se vuoi manolo te lo dico Io!
Comunque, appurato che nessuno possa negare un evidente arbitraggio SCANDALOSO (da parte di uno che vantava essere di "promozione" ma in realtà voleva fare il PROTAGONISTA) complimenti alla Bellaria che ha creduto al poter ribaltare una situazione dove era già data per spacciata (confermo da tanti)! Personalmente se posso dire.. la Bellaria ha vinto piu che per meriti prorpi per DEMERITI del S.Pietro che non è stato neanche la brutta copia della squadra di andata! Del resto come un saggio disse "IL GRUPPO VINCE"... e voi lo siete stati piu di noi puntando sul collettivo e non SUI SINGOLI!
Speriamo che qualcuno.. ABBIA IMPARATO!
Bravi!

gommino ha detto...

Grande "telo" non sò chi tu sia , io sono rino, ma te, hai veramente centrato il problema,sei veramente obbiettivo.Capisci che nel calcio possono succedere queste cose, purtroppo siete usciti ma speriamo che vi ripeschino perchè secondo me, meritavamo tutti e 2 di salire.
Comunque fà piacere e ti ringrazio di riconoscere la forza del nostro gruppo..Ciao

miss-padania-2005 ha detto...

Mano,mi ma ha detto che x mercoledi gli torna meglio fare le lasagne invece che la pasta fredda,nn ci sono mica problemi?!

mano ha detto...

OK MASSY, NO PROBLEM...E VAI CON LE LASAGNE!
UN SALUTO A TELO ANCHE SE NN CAPISCO KI TU SIA...CIAO CIAO

mano ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI...NEL POMERIGGIO FARò IL RESOCONTO DI CHI PORTA MANGIARE E SOPRATTUTTO COSA..

mano ha detto...

MASSY: PASTA FREDDA, GIANNI: ZUPPA, SLIVIO E SECCHIO: VINO, DEGIO: PANCANASTO, FEDE: TIRAMISù, MANOLO: TORTE SALATE, BEPPE: AFFETTATI, BISKY: TORNA DELLA NONNA?? LUSCHI: RISO FREDDO, POPPENS: LASAGNE, MARCO: CISKAKE, VETTURI: BIBITE

Vale ha detto...

Mano, io per ovvie ragioni non so ancora se posso esserci. Al limite ci sentiamo domani e se c'è bisogno porto qualcosa che non sia "fresco" perchè arriverei direttamente da Pisa...
Ma a che ora sarebbe ?

Vale ha detto...

ah, dimenticavo..se qualcuno avesse la foto della squadra e potesse scannerizzarla dovrebbe mandaral alla mail favatidicrespina@yahoo.com.br, così si pubblica sul sito e si fa un post nuovo, dato che quello della vittoria è già un po' che (giustamente) ci dà il buongiorno...

degioooo ha detto...

VALE DOVREBBE ESSERE VERSO LE 20.00 ALLA BELLARIA...
MANO, MA LI PORTI I PAMPACIONI????COSI LI ASSAGGIANO ANCHE LORO...STI LAMPASCIONI CHE NN SONO ALTRO!!!IN PARTICOLARE UNO...QUELLO CHE SI FA CHIAMARE "IL LAVANDAIO"...MARCHINO DURISSIMO!!!!!CIAO A TUTTI A DOMANI..

mano ha detto...

SI ALLE 20, MA IO VI DICO GIà CHE SARò IN RITARDO....I LAMPASCIONI DEGIO LI HO FINITI...GUARDO SE CE LA FACCIO A COMPRARLI PRIMA DI STASERA, MA CON MOLTA PROBABILITà FARò TARDI A LAVORO!!!