giovedì 26 aprile 2007

Vittoria nel derby di spareggio. Ecco la finale play-off



Con un po' di ritardo dovuto a problemi in redazione, giunge il meritato post dedicato ad una esaltante e decisiva vittoria nella partita di ritorno dei play off.


La vittoria è arrivata dopo un grandissimo recupero nel derby contro i cugini della Stella Azzurra, portatisi in avanti addirittura di due reti dopo venti minuti di gioco in maniera piuttosto fortuita.


Ma grazie alle marcature di DeGiorgi, Comandè e del baby Zingoni è arrivata la vittoria che ha dato l'accesso alla doppia finale play-off da disputarsi contro il Santo Pietro Belvedere.


Questa la formazione schierata :



  1. Pretini
  2. Mannucci
  3. Casapieri (Mazzella)
  4. Panicucci (Manzi
  5. Dettori
  6. Rossi
  7. De Giorgi
  8. Luschi
  9. Di Stasio (Benincasa G.)
  10. Guiggi (Giannetti)
  11. Comandè


La partita è stata seguita, come all'andata, da una bella cornice di pubblico equamente suddivisa quanto a numero di sostenitori delle due compagini. Sono volati i soliti sfottò e le solite urla da derby, ma questo rientra nella normalità. Quello che ci è sembrato un pochettino sopra le righe è stato il comportamento di un giocatore-tifoso avversario che se l'è presa anche pesantemente con il nostro sito. Rispettiamo, per carità, la sua libertà di manifestazione del pensiero e di critica, ma vorremmo ricoradare che questo è un diritto che spetta a tutti. Noi compresi. E che pertanto se non siamo proprio di suo gradimento può tranquillamente impiegare i suoi preziosi minuti di navigazione in altri e ben più nobili siti.



Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt ...

6 commenti:

Benayoun11 ha detto...

Grande Vale sei il numero uno.
La citazione latina poi è la ciliegina sulla torta

degioooo ha detto...

vale in bocca a lupo....e nn penso di parlare a nome mio e basta,ma da parte di tutta la squadra...
per quanto riguarda l'articolo...che è successo?che cosa hanno detto detto del nostro sito...?

Vale ha detto...

Grazie Degio, grazie a tutti.
Stasera penso di passare quantomeno a salutare e spero per domenica di poter essere almeno tra i 18. comunque ci aggiorniamo stasera.
Anzi, mi fareste un favore se avvertite intato Rino qualora non avesse letto il sito

gommino ha detto...

ok. Vale ho visto,non ti preoccupare x stasera,se passi ci fà piacere altrimenti ci vediamo domenica a mezzo giorno in sede che poi andiamo a mangiare tutti insieme come domenica..ciao Rino

gommino ha detto...

RAGA, G O M M I N O sono io Rino..

Bob Woodward ha detto...

secondo voi la partita Santo Pietro - Bellaria è stata venduta?