lunedì 2 aprile 2007

Finale di campionato con pareggio

E' terminata con un rocambolesco 2-2 sul campo di Orciatico, contro un agguerrito Villamagna, la regular season 2006/07.
Ottenuto il doppio vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Zingoni e di Di Stasio su calcio di rigore concesso per atterramento di Secchio, la squadra ha riproposto il solito spaventoso calo di tensione che ha consentito agli avversari - complice anche un arbitraggio approssimativo - il pareggio.
Finale di partita incandescente con i giocatori locali resisi protagonisti di entrate veramente pericolose e completamente fuori da ogni logica.
Nel big match di ieri al Paolo Bachi di Pontedera, intanto, il Tirrenia ha sconfitto a domicilio la Stella Azzurra, ottenendo così la vittoria del campionato ed il conseguente passaggio diretto in seconda categoria.
E proprio la Stella Azzurra sarà l'avversario da incontrare nel doppio confronto dei play-off.
Nel contempo la troupe televisiva inviata dal Condirettore di Bellaria Channel, Andrea Giannètt, ha filmato il goal del provvisorio 0-2 segnato da Marchino di Stasio.
Se qualcuno avesse notizie più dettagliate sulla partita di ieri alla Stella Azzurra, può inserirle nei commenti.
Stasera allenamento con inizio inderogabile alle ore 20.




Questi, infine, i risultati dell'ulima giornata di campionato, tratti dal sito pisanews.net. Spicca la vitoria dell'Atletico Pini a S. Pietro.

Belvedere - Atl. Pini 3-4
Villamagna - Bellaria Cappuccini 2-2
Pomarance - Estudiantes 3-0
Castellina - Sasso Pisano 2-1
Stella Azzurra - Tirrenia 0-1

CLASSIFICA.

TIRRENIA 38; (promossa in II Cat.)
Pomarance 36; (Ai play -off)
Stella Azzurra 35; (Ai play-off)
Bellaria Cappuccini 33; (Ai play-off)
Belvedere 26; (Ai Play off)
Sasso Pisano 22;
Villamagna 16;
Atl. Pini, Castellina 15;
Estudiantes 7.

6 commenti:

Benayoun11 ha detto...

livorno merda

detto questo..la stella maris l'ha fatto a posta a perde per gioà con noi?

degioooo ha detto...

VALE MI DAI DI NUOVO LA TUA MAIL CHE TI MANDO ALCUNE FOTO DI IERI?

Benayoun11 ha detto...

Volgendoci silenti verso il suolo nemico, fortissimamente un pensiero ricorre: che la ventura marcia verso più grande gloria ci veda trionfare uniti ad imperitura memoria.

Benayoun11 ha detto...

ti sei dimenticato il sottotitolo:
LA VERA STORIA DI BOBBY DE NIGGER

Favati ha detto...

O bimbi, ma che droghe usate ?

Unknown ha detto...

Sono il portiere del Tirrenia. Cercavo un pò di articoli sulla nostra partita con la Stella Artois per fare un cartellone e ho trovato il vostro blog. In bocca al lupo per i play off perchè nel nostro spogliatoio siamo unanimi a sostenere che voi giocate molto bene (la Stella non gioca a calcio, fa lanci lunghi sulla punta e basta).
Riguardo allo spareggio di domenica l'unica cosa bella era il pubblico (circa 300 persone). Per il resto partita brutta, tesa e spigolosa. Meglio loro nel primo tempo anche se non hanno mai tirato nello specchio (mentre noi abbiamo avuto una bella occasione). Nella ripresa abbiamo colto un incrocio e costruito un paio di occasioni anche se il gol è venuto su un errore del loro laterale a dieci minuti dalla fine. Quindi parata salvatutto al 93'.