venerdì 13 aprile 2007

Lode a Superpippo


Dopo il numero di mercoledi scorso che ha contribuito alla vittoria del Milan in Germania, anche per par condicio, è giusto dedicare un post anche al sempreverde Superpippo Inzaghi.




E la redazione, sollecitata giustamente da numerosi fax, email e commenti sul blog che chiedevano questa parità di trattamento, ha deciso subito di mettersi all'opera.


Non si sa perchè, ma nella riunione redazionale per decidere il post il Condirettore Giannètt ha avuto un lieve malore quando ha appurato che quello odierno sarebbe stato dedicato a superpippo.



Ma lo stesso Giannètt, si è ripreso quasi subito dopo aver ricevuto la telefonata del suo idolo di sempre - Cecca-rally - che lo aspettava per una colazione veloce al Centro Commerciale "I Gigli".
Ritornando a Superpippo, c'è da dire che il giocatore ha un feeling particolare con il Bellaria, dato che il suo sosia, nonchè imitatore ufficiale -da lui steso riconosciuto - veste proprio la maglia verdeblù ed è una delle tre perle del trio delle meraviglie Be-Gu-No. Si sta parlando, ovviamente, di Superpippo Beninzaghi.
Con l'ausilio del sito wikipedia riepiloghiamo infine le sue caratteristiche : Giocatore estremamente rapido, pur non essendo in possesso di una tecnica notevole, è noto per la straordinaria abilità nell'approfittare delle disattenzioni degli avversari e per il grande senso del gol, doti che ne fanno uno dei migliori attaccanti degli ultimi decenni. Agisce spesso sul filo del fuorigioco.
Tra i suoi soprannomi, oltre a Superpippo, ci sono Alta Tensione e Velociraptor, questi ultimi assegnatigli dal giornalista sportivo Carlo Pellegatti.
Per quanto riguarda il Bellaria, stasera ultimo allenamento prima dell'andata delle semifinali play-off nel derby pontederese con la Stella Azzurra.

Calcio d'inizio domenica alle 16.00 al Filippo Orsini.



7 commenti:

poppens ha detto...

Qualcuno ha letto il giornale di ieri? C'è scritto che si gioca Sabato.. è un errore vero?

Benayoun11 ha detto...

MANCHESTER (Inghilterra), 13 aprile 2007 - Cristiano Ronaldo resta al Manchester. Lo annuncia il sito dei Red Devils. Ha firmato un nuovo contratto di 5 anni, che scadrà nel 2012. Vengono così messe a tacere le incessanti voci di mercato che volevano il portoghese corteggiato dai principali club italiani e spagnoli.
"Sono sollevato - ha dichiarato il campione portoghese -. Ho parlato con Ferguson del mio futuro, sapeva che volevo restare. Sono felice qui, voglio vincere tanti trofei con questa maglia, e spero di poterlo fare già da quest'anno"

miss-padania-2005 ha detto...

bravo Vale,sapevo che mi avresti smentito...

Vale ha detto...

Riguardo alla domanda di Lorenzo io credo che si giochi domenica..

Massi, ieri non potevo farlo e allora mi sono sdebitato oggi !!

Anonimo ha detto...

ANIMO RAGA

degioooo ha detto...

oooooooooooooo!!!!ma che avete tutti è?!?!?!?!dai che non è ancora finita....ce la dobbiamo fare...dai dai dai!!!!!

degioooo ha detto...

su su su...