martedì 9 gennaio 2007

Simpatie

A Pontedera è nato un nuovo periodico a distribuzione gratuita.
Si chiama il Gonfalone.
Ci faremo portare a cena dall'editore per aver simpaticamente preso spunto da una terminologia spesso usata nello spogliatoio !

Ierisera intanto altra seduta intensa, resa più faticosa dall'abbondante pioggia caduta che ha trasformato in una gara per la sopravvivenza gli scatti sui birillini colorati.

Durante la doccia, ennesimo richiamo di Landi all'indisciplinato Fede.

Chiuso il vecchio sondaggio, si attendono nuove idee per il lancio del primo del 2007.

7 commenti:

LANDI ha detto...

FEDE...HAI FATTO SOTTO DOCCIA?è CALDA O FREDA?DAI, VELOCE CHE SEI SEMBRE ULTIMO...SEMBRE A PIANGERE STAI

mano ha detto...

GRANDE LANDI...

degioooo ha detto...

MANO!!!!AUGURONI....CI SI VEDE STASERA....CIA CIA

MartinaEmme ha detto...

Auguri Manolo ma mio cugino deve arrivare prima a sera. Troppo lenti a fare doccia e sempre a chiedere acqua calda

LANDI ha detto...

CHI SCRIVE CON NOME DI CUGINO...IO STASERA DEVO FARE PRESTO, FEDERICO FAI DOCCIA GHIACCIA!

LANDI ha detto...

RAGAZZI OH SAPUTO CHE MI FATE VEZZO IN SPOGLIATOI!SIETE RAZZISTI, PERCHè FATE QUESTO A ME, IO VOSTRO AMICO. SECOND ME TUTTA COLPA DI FEDERICO CHE FA DOCCE GHIACCIA!

mano ha detto...

CIAO RAGAZZI, BUON GIORNO A TUTTI, E GRAZIE PER GLI AUGURI...ANCHE SE A DIR LA VERITà PENSAVO DI VEDERE ALMENO LA MIA FOTO SUL BLOG...VABBè...ALLORA PER STASERA DOPO ALLENAMENTO RICORDO CENA ALL' ARIETE...PER ORA HANNO ADERITO QUASI TUTTI