martedì 16 gennaio 2007

Inizio anno col Bòtto. Sostanziosa vittoria in trasferta : 5-0 all'Estudiantes


Era una delle partite più temute. L'inizio anno Bellaria è sempre stato uno dei momenti più delicati di ogni stagione.
E l'avversario da incontrare è sempre stato un serio ostacolo da superare.
Ma la squadra ha risposto bene e il 5-0 finale parla chiaro.
Ora c'è da matenere la concentrazione, aumentare l'impegno e la serietà e ...pararsi ulteriormente dai gufi.

La redazione si scusa, ma ieri non è stato possibile per cause logistiche fare il consueto post del lunedi.

Questa la formazione schierata domenica in aggiunta alle pagelle debitamente copiate dal post di Manolo :

BAGLINI: 6,5 PRESENTE
BENINCASA G.: 6,5 ORDINATO
BENINCASA N. : 7 RESUSCITATO
MANNUCCI: 7-: STATUARIO
CASAPIERI: 7-: ZAMBROTTA
DE GIORGI: 7-: SVALVOLATO
LUSCHI: 7- MARATONETA
GUIGGI: 7- PIZARRO
MANZI: 7 MIRACOLATO
COMANDè: 6,5 GENEROSO
MAZZELLA: 6,5 NAPOLETANO

SONO ENTRATI:

MALACARNE: 6,5 FOGATO
ZINGONI: 6 SFORTUNATO
TIGRANO: 6 FOGGIANO
LO BOSCO: 6 POSITIVO

Appuntamento per Mercoledi con allenamento (si ricorda l'orario : ore 20 pronti) e un abbondante cena offerta dalla ditta "DeGGiorgi e C. Spa" Lavori a nero.
Con un semplice messaggio su questo post è possibile richiedere il piatto preferito. Per la ditta sarà un onore esaudire ogni richiesta.

La redazione conclude il post odierno segnalando l'istituzione di un nuovo sondaggio per il voto del gol più bello di domenica. Il vincitore si aggiudicherà una vanga e un pezzo di terra offerti dal Mala. Cliccando su questo indirzzo è possibile votare :http://tools.mrwebmaster.it/work/poll.php?poll_id=10031

12 commenti:

mano ha detto...

NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI...CI ASPETTANO 8 FINALI, MA DIPENDE TUTTO DA NOI, VEDO LA CONVINZIONE GIUSTA, VEDO UNA MATURITà MIGLIORATA, DAI CHE CE LA FACCIAMO...

mano ha detto...

MI RACCOMANDO RAGAZZI I PASTICCINI PER MERCOLEDì NON DEVONO MANCARE...QUINDI IL SIG. DE GIORGI è PREGATO DI MANTENERE LA PROMESSA E PORTARE IL RINFRESCO...ALTRIMENTI CI PENSA NICO!!!
E MI RACCOMANDO...PORZIONI ABBONDANTI EH....
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

miss-padania-2005 ha detto...

Nico lo sapevo gia di Nip/Tuck,ho il registratore programmato da 1 settimana...
p.s.mi ha chiamato Nota e mi ha chiesto chi era il Macellaio perchè nn l'ha ancora capito...grande Nota!!!!

Maxwell ha detto...

...ciao! ..Mano nn scrivevo più sul sito perchè nn m'andava più la connessione!!..Super Pippo è in mega forma ..ci si vede domani

MartinaEmme ha detto...

Dai Degiorgis fai bel rinfresco. landi Contento invitato anche me.
Ho letto su blog che possiamo ordinare qualcosa. Io suggerirei piatti tipici di Albanìa ma posso dire anche

-FRISELLE SALENTINE DI GRANO DURO E DI ORZO
- TARALLI AL VINO BIANCO
- lambascioni
- Orecchiette con cime di rapa
- Sformato di pasta con le melanzane
- Teglia di patate, riso e cozze
- Il marro
- Patate alla tarantina
- Ricotta fritta
- Scarciedda
Da bere portiamo io e Landi vino bianco metanolo puro lasciato in eredità da Enfisema in stanzino custodi

mano ha detto...

BUON GIORNO, PURTROPPO è VERO...IL DEGIO HA QUESTO PROBLEMA AL GINOCCHIO, C' HO PARLATO PURE IO...SPERIAMO CHE GLI ACCERTAMENTI DIANO UN RISVOLTO DIVERSO DA QUELLO CHE SI SA OGGI...
CI VEDIAMO STASERA...

MartinaEmme ha detto...

bimbi,siete stati grandi.stamani mattina ho fatto l'ultima visita al naso e "purtroppo per il Manzi" la moglie mi ha dato il permesso di tornare a giocare,quindi FORZA non molliamo ora che è l'anno buono.Penso che ci vediamo già venerdi visto che ho troppa voglia di rientrare.riguardo i pasticcini,io proporrei un giorno di vigilia "venerdi":aragosta alla catalana va bene.

mano ha detto...

IL DEGIO MI HA CONFERMATO IL RINFRESCO PER STASERA DIRETTAMENTE CUCINATO E PREPARATO DALLA MAMMA GRANDE AMICA DEGLI ARBITRI....
IL MENU è QUASI UNA COPIA DELL' ORDINE FATTO DAL CUGINO DI LANDI:
- FRISELLE SALENTIN
- lampascioni
- Orecchiette con cime di rapa
- Sformato di pasta con le melanzane
- Teglia di patate, riso e cozze
- Patate alla tarantina
- Ricotta fritta

Favati ha detto...

Dai degio, tieni duro. Fatti dare un po' di pensione d'invalidità e portaci du' pasticcini acquistati senza fattura !!
Stasera il Presidente ha detto che toglie un'altra luce come previo per aver agguantato la prima posizione !!
Così ar buio ci stanno meglio i Gufi !!

degioooo ha detto...

grazie a tutti per l'interessamento....lunedi ho la visita a lucca dal dottore che mi ha operato...quindi speiamo in bene...
per stasera è quasi tutto pronto,mi mà si è divertita un po in cucina,quindi niente cose comprate,ma fatte in casa,spero che vi piaceranno...ci vediamo stasera,ciao a tutti!!!!!

mano ha detto...

COME CANTA IL CANTANTE PREFERITO DI MARCHINO E DEL VISSA, QUELLO INNAMORATO DELLA MOGLIE, AH NO, DELLA TATANGELO, INSOMMA, QUEL NAPOLETANO DI GIGI D' ALESSIO: "MAI, NON MOLLARE MAI, SE CE LA FARAI, NON GUARDARTI INDIETRO...."
MA QUELLO CHE HA SCITTO è VERAMENTI IL PRETINI????MAUAHUAUAUAUAUAUAUAUHA

mano ha detto...

AH...NATURALMENTE LA MAGLIA NUMERO 6 è STATA RITIRATA DALL' ASTA IN QUANTO NON è PREVISTO DAL REGOLAMENTO FIGC CHE IL CAPITANO DELLA BELLARIA GIOCHI CON UNA MAGLIA DIVERSA DA QUELLA...
A STASERA....