mercoledì 29 novembre 2006

Ripresa con calciomercato


E' ripresa ierisera la preparazione della squadra dopo l'abbuffata di Venerdi.
Diversi gli assenti, ma la serata è stata animata da vere e proprie bombe di mercato sulle quali vi aggiorneremo al più presto.
Sul tema è in uscita anche l'ultimo libro di Bruno Vespa. Un interessante documento dove regnano intrercci tra direttori sportivi in perenne riunione in fumosi e loschi stanzini, Vaìni farsi e Avanzi di 'Asìno.
Da segnalare nella partita finale vinta dai desaparecidos senza casacca, l'ennesima scoppiettante tripletta del condor superpippo Beninzaghi.
Presso l'impianto è stato tentato anche di superare il record di utenti su un medesimo campo sportivo con gli spazi che sono andati anche olte i 9.000 euri al Mq.

La redazione ricorda che al seguente link è possibile continuare a votare per l'ultimo sondaggio lanciato http://tools.mrwebmaster.it/work/poll.php?poll_id=9255

12 commenti:

mano ha detto...

STENDO UN VELO PIETOSO SUL CALCIOMERCATO...DELLA PERDITA DEL MANNUCCI, MI DISPIACE SIA PER IL RAGAZZO CHE PER IL GIOCATORE, è INUTILE DIRE CHE UNO COSì PER NOI FACEVA LA DIFFERENZA, PERò VA BENE LO STESSO, SE VOGLIAMO, CE LA FACCIAMO!!!
NOTIZIE SUGLI ASSENTI: ANICHINI E MALACARNE HANNO DETTO CHE NON SAPEVANO NIENTE...MENTRE MAU-ENEL HA DETTO DI AVERE PROBLEMI DI RESPIRAZIONE...DEL LUSCHI X ORA NON SI HANNO NOTIZIE...

mano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il Luschi ha detto di avere problemi di aspirazione..

mano ha detto...

Sì Sì....è UFFICIALE!LORENZO MANNUCCI RIMANE CON NOI...VERTICE NELLA NOTTE...E LUI RICAMBIA IDEA...SAI FORSE 400 € AL MESE GLI AVEVANO DATO NOIA ALLA TESTA...
DAI, FORSE è STATA SOLO UNA MATTATA DOVUTA AL FREDDO...

degioooo ha detto...

MANO....BELLA LA BANDIERA "REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA!!!"

mano ha detto...

LA BANDIERA è BELLISSIMA...SCOMMETTO CHE ANCHE IL COSTA è CON ME...
ALTRE NOTIZIE SUGLI ASSENTI: IL LUSCHI MI HA DETTO CHE NON SAPEVA NIENTE...DOMANI SARà PRESENTE

mano ha detto...

MI SONO SENTITO CON LORENZO...L' HO TRANQUILIZZATO SUL FATTO CHE NESSUNO GLI AVREBBE FATTO STORIE PER L' ADDIO-RITORNO...
MI HA DETTO: "SIETE GRANDI, ANZI SIAMO GRANDI, VINCIAMOLO STO BENEDETTO CAMPIONATO!"

Anonimo ha detto...

STRETCH & MATCH STRETCH & MATCH STRETCH & MATCH

poppens ha detto...

RAGAZZI SONO TRA VOI... mi dispiace per la cazzata che stavo per fare.. mi scuso con tutti davvero... sono rimasto perche un gruppo così da quando gioco non l'ho mai visto e poi..... lo vogliamo vincere o no questo campionato? io ci metterò tutto me stesso per farlo. scusate ancora.. A DOMANI... Mannu

poppens ha detto...

ah.. Rino, i pasticcini portali quando s'è vinto il campionato....

mano ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOO

degioooo ha detto...

VA FAMMOCC...AFè!!!!