martedì 17 ottobre 2006

Proseguono le Gufate. Ancora un grave infortunio.


La notizia è arrivata questa mattina, mentre si stava creando il nuovo post con i risultati.
Purtroppo, ierisera, si è fatto male seriamente Andrea Giannètt. Si parla di rottura del Malleolo.
Un'altra tegola che cade quindi sulla squadra già abbastanza decimata, tra l'altro, da altri infortuni seri.
Non si è avuto il tempo di crearsi delle aspettative favorevoli per i rientri di Marchino e Miche che un'altra brutta notizia ci ha raggiunti.
Saranno contenti i Gufatori e i numerosissimi iettatori che magari avevano dovuto schiattare di fronte alla vittoria esterna di domenica...

Un motivo in più per essere ancora maggiormente motivati già della prossima partita.

Un abbraccio da parte di tutti ad Andre, con l'ovvio augurio di pronta guarigione.

31 commenti:

mano ha detto...

PER DOMANI SERA IO CI SARò, MA VERRò DIRETTAMENTE Là INSIEME AL MALA...ARRIVEREMO Lì NON PRIMA DELLE 20, 20-15 CREDO!
GIANNI SEI PREGATO DI PRESENTARTI ALLA PARTITA...

Favati ha detto...

Ma a che ora sarebbe fisata la convocazione alla bellaria ?

Per le maglie allora portiamo quelle verdi da allenamento (con relativo calzettone e pantaloncino) ??

degioooo ha detto...

IO MI SONO SENTITO CON MANOLO ORA ORA E DOMANI VERRO' INSIEME A LUI...OK?CIAO A TUTTI E FORSA BELLARIA (CHANNEL)

MartinaEmme ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MartinaEmme ha detto...

Non importa portare i vestiti qua.
Chi vuole può giocare con me in via Traversagna

degioooo ha detto...

ragazzi chi rimane dopo la partita per andare a mangiare un boccone insieme?
non ve la tirate!!!!!

miss-padania-2005 ha detto...

perchè si gioca a Migliarino? io nn sapevo niente...cmq io domani sono a Firenze,arriverò verso le 19 a Pontedera,se ce la faccio vengo...

miss-padania-2005 ha detto...

ah dimenticavo...auguri Giannett'

miss-padania-2005 ha detto...

ah dimenticavo di nuovo...FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miss-padania-2005 ha detto...

ah dimenticavo ancora...NIGRO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mano ha detto...

PER CHI FA TARDI, CI SI TROVA ALLE 19:15 DAL CARPI E POI SI VA A PRENDERE IL DEGIO A CASCINA!
PER ORA SIAMO IO ED IL MALA...
CIAO

miss-padania-2005 ha detto...

allora io se ce la faccio vengo dal Carpi...

miss-padania-2005 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Maxwell ha detto...

..dai Andre nn è niente !! Sei sempre il più forte e il più bello!!..lore

Maxwell ha detto...

..Massi che culo c'ha Miss Padania..??
Dove l'hai presa ? la voglio anch'io!!

miss-padania-2005 ha detto...

mi dispiace secchio ma le mie fonti sono top-secret!!!!
per domani guardo cosa posso fare ma nn ti assicuro niente Rino...e X venerdi' a cena nn ci sono xchè la mi fia nn mi ci manda

degioooo ha detto...

NIGRO NN CAPISCI UNA MINCHIA!!!!!!!!!!MA CHI TI HA SCIOLTO????

degioooo ha detto...

NIGRO IO SCHERZO.....

degioooo ha detto...

DAVèR!

Anonimo ha detto...

rimettiti Andre!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

http://img183.imageshack.us/my.php?image=laura30lm7.jpg

mano ha detto...

MA FATEMI CAPIRE...STASERA VISTO LE NUMEROSE ASSENZE, NON INIZIA LA PARTITA FINCHè NON ARRIVIAMO IO ED IL MALA?GIANNI NON VIENE DA FIRENZE PERCHè HA PAURA, IL GIANNE è FUORI, MARCHETTI "OUT", MICHELE ANCORA NON PUò GIOCARE...COME DIFENSORI NON RIMANGONO CHE BENINZAGHI ED IL VALERIO DI DOMENICA...
IO GUARDERò DI FARE IL POSSIBILE CARPI PERMETTENDO...
RICORDO CHE IL MALA ED IL DEGIO VERRANNO INSIEME A ME...
CIAOOOOOO

mano ha detto...

ANCHE IO E FEDE DOVREMMO RIMANERE A CENA DA QUALCHE PARTE...QUINDI PER ORA IO, FEDE, NICOLA, SILVIO, DEGIO...E POI???

P.S. VISTO CHE ANCORA NON ABBIAMO DECISO NIENTE PER LA CENA??? DI VENERDì, PROPONGO DI RIMANDARLA DI UNA SETTIMANA

degioooo ha detto...

SI SUPERPIPPO!!!HO CAPITO...ALLORA DOPO MANGIATO TUTTI A TRANS!!!!PER SMALTIRE

mano ha detto...

AI TRANS, AL MASSIMO UNA BELLA SASSATA NEL VISO...ALLORA DEGIO, NEL CASO IO FACESSI TARDI DICO AL MALA CHE LO ASPETTI DAL MASONI E TI DO ANCHE IL SUO NUMERO 333-7134580....
CHE CAPITANO...

degioooo ha detto...

PER ME VA BENE RIMANDARE LA CENA...PERO' RAGAZZI,MI RACCOMANDO...SE NN VI MANDA LA VOSTRA RAGAZZA O NN POTETE,NON FATE COME ANDREA GIANNèT...CHE SI è DOVUTO ROMPERE UN PIEDE PER NON DESTARE SOSPETTI!!!!!DITELO APERTAMENTE!!!!!!

mano ha detto...

IO NON HO CERTO PROBLEMI A VENIRE A CENA...IN CASA MIA A PORTARE I PANTALONI SON SEMPRE IO...NON COME ALTRI SENZA FARE NOMI...

degioooo ha detto...

OK CAPITANO...ALLORA CI VEDIAMO DOPO....GUARDA DI NN FARE TROPPO TARDI...

mano ha detto...

SPERIAMO...IL PROBLEMA è CHE STO ASPETTANDO UN TIPO PER ANDARE A FARE UN SOPRALLUOGO VICINO CASCINA...MA ANCORA NON SI VEDE...TANTO è SEMPRE COSì...QUANDO DEVO USCIR PRESTO...FACCIO TARDI...C'è QUALCUNO CHE PREGA!