martedì 3 ottobre 2006

Prosegue il sondaggio. Adesioni ufficiali a Bellaria Channel. Comunicato sul forum.



Appurato che il De Giorgi si chiama, appunto, De Giorgi e non Digiorgi, è iniziato il sondaggio sulla trasferta a Sasso Pisano. Ad oggi sembra essere Ciro a doversi sobbarcare l'onere di trasportare il passeggero più incontentabile della Valdera.

Per continuare a votare occorre cliccare sul titolo del post di ieri.

Ieri intanto sono venuti a trovarci in redazione i due ospiti fissi delle trasmissioni di punta di Bellaria Channel. Monti e Rampinelli hanno dimostrato di apprezzare il palinsesto dei direttori Nicola Beninzaghi e Xavier Giannetti e alla fine dell'incontro non si sono sottratti alle immancabili foto di rito, scattate al nero da Muauau

Capitolo Forum. Lo scopo è quello di non prendersi troppo sul serio...... Però è meglio a questi punti che possa scrivere solo chi è registrato.

Attendiamo notizie, poi, sulla performance di Ciruzzo ...
E ora sotto per Domenica !!

19 commenti:

Favati ha detto...

prova

Favati ha detto...

Grande Bobo !!

Favati ha detto...

MESSAGGIO DELLA REDAZIONE : Da oggi bisogna essere registrati per lasciare un commento.
La registrazione è semplice. In questa pagina, dove si trova scritto "nessun blogger account ? registrati qui ", si clicca sul link e si procede alla compilazione della prima fase (indicazione di nome utente, password, Visualizzazione nome e accettazione). Il resto non è necessario (ho appena provato in diretta telefonica con Iceman e Bobo. A quel punto si esce e siamo registrati e si possono tirare tutte le cazzate che vogliamo, ma almeno non si gioca con le identità !!

miss-padania-2005 ha detto...

ciao a tutti anche io mi sono iscritto...sono Giuffri...ho ripiegato su miss padania xchè "Giuffri" era gia utilizzato

degioooo ha detto...

SECCHIO!!!!!!MA COME SALUTI MANOLO E A ME NN MI CAI PROPRIO?!?!?BASTARDO!!!MA DOMANI ALL'ALLENA SARA' STRECH AND MACH?!?!

mano ha detto...

GRANDE VALE...STAMANI HO SENTITO LA COPPIA GIANNI SECCHIO ED HO SPIEGATO LORO IL MOTIVO DELLA REGISTRAZIONE...BASTA NON AVER PAURA!NON SI SPENDE NIENTE!DITELO ANCHE AL PRETINI,AL MANZI ED A TUTTI COLORO CHE DA OGGI VOGLIONO ACCEDERE AL SITO!
PER SCRIVERE BASTA REGISTRARSI, RIPETO NON COSTA NULLA.

mano ha detto...

GRANDE DEGIO...LA FASCIA DESTRA HA BISOGNO DI TE...SPECIE VICINO A RINO...CMQ IL CAPITANO HA LA PRECEDENZA SU TUTTI...CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

giuffri moviti vai a vedè studio sport

degioooo ha detto...

VIA SU...MANO HAI RAGIONE...LA PRECEDENZA E' TUA...
MA RINO????NON SCRIVE PIU'????
C'è RIMASTO MALE DI QUALCOSA?????

miss-padania-2005 ha detto...

xchè studio sport?

Favati ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Favati ha detto...

Io avrei scelto assolutamente miss padania 2005. Mi spiegate qual'è l'aneddoto di ciruzzo ?

Favati ha detto...

io le pubblicherei volentieri du' foto, ma bisogna che il Condirettore Xavier Giannetti me le mandi...
Sennò l'unica che vi posso mettere a disposizione è quella del Berna che gentilmente si è messo in posa sabato scorso quando la delegazione composta da me, Mano, Fede, Marchino e Massi era andata lì per immortalare un fittone in uscita del portierone....
La foto la vorrei asserbare per un posto ad hoc o per quando vedrò in giro lucy con la pelliccia di favollo

Favati ha detto...

Ma un l'ha fatta nessuno la fotografia a Lucy tutto spettinato dopo la smitragliata di Ciro ??
Ve lo immaginate che bòccolo gli è venuto sulla pseudo-pitta ???!!!

mano ha detto...

RINO GIANNI è SQUALIFICATO PER 2 GIORNATE, NON TE LO RICORDAVI PIù??MI DISPIACE PER LUI, MA SONO UN PO FELICE PER ME, VISTO CHE FORSE AVRò LA POSSIBILITà DI GIOCAR LIBERO...
DAI RAGAZZI, DA DOMENICA SARANNO 18 BATTAGLIE...DAIIIIIIIIIIIIIII

degioooo ha detto...

e grande MANO!!!!io mi azzarderei a dire anche un bell'UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!!!
18 battaglie..e dato che saranno cosi poche non doveremo concedere niente a nessuno!!!!
NON MOLLARE MAI...

degioooo ha detto...

GIANNE mi vuoi forse lanciare una sfida...?ebbene ci saro...non posso perdermi un appuntamento del genere...e domani chiuderemo i conti una volta per tutte!!!ah ah ah!

mano ha detto...

IL BERNA è ANDATO MOLTO BENE SABATO...SE NON FOSSE CHE AL '99 HA PRESO IL GOL DEL PAREGGIO!!!IL GIANNE DOVREBBE RIENTRARE A PIENO RITMO DALLA PROX SETTIMANA CREDO.
A PROPOSITO DI SFIDE...TRA POCO CI SARà QUELLA MIA CON GIANNI: SUI 60 E 100 METRI CIRCA...SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!

mano ha detto...

AH...DIMENTICAVO, NON CON LA MACCHINA EH...ALTRIMENTI SAREI GIà VINCITORE ASSICURATO...CONTRO LA GOLF A 200 PONY NON C'è SODDISFAZIONE!!!SCHERZI A PARTE...UN SALUTO PARTICOLARE A MAZZèLLA