giovedì 5 ottobre 2006

Oltre Sasso Pisano : un nuovo sondaggio

Prosegue il sondaggio per Sasso Pisano. La redazione, anche per ringraziarlo del buonissimo e abbondante rinfresco ha deciso di omaggiare il Condirettore Giannètt di un sondaggione per coadiuvarlo nella scelta del nome del bimbo...

Il sondaggio si trova in fondo alla pagina (dove c'è il numero utenti on line e numero visite)
Fa un po' Cagare però di più, oggi, era impossibile.
Ci attrezzeremo per il futuro..
In compesno si può dare più voti in uno stesso giorno...

9 commenti:

mano ha detto...

L' IDEA è STATA MIA...COSì TANTO PER DARE UN SENSO AL RINFRESCO DEL GIANNE...POI HO DATO A VALERIO TUTTE LE OPZIONI E LUI C' HA FATTO IL SONDAGGIO!
CI VEDIAMO STASERA

mano ha detto...

OGGI PERò, MANCANO TANTI LATITANTI....E POI HO SAPUTO IL NUOVO ALLENATORE DELLA STELLA AZZURRA: MARCO MARCONI, CLASSE 1966. è QUELLO CHE GIOCAVA IN MEZZO AL CAMPO CON I BAFFI, QUEL MEDIANONE CHE DAVE LE PATTE AL GUIGGINO QUANDO CERCAVI DI ANDARGLI VIA...
CHISSà PERCHè è STATO MANDATO VIA MR TONI???

Favati ha detto...

Rino : Sono Vale con il nome Favati.E' che avevo fatto una registraione di prova per dare spiegazioni a Gianni e 'è rimasto memorizzato nel pc l'user..

Allora il Marconi col BAffo darà i pattoni a quelli della panchina...

Prometto una migliore grafica per il prossimo sondaggio, visto che le proposte da sondaggiare non mancano
ciao

degioooo ha detto...

X RINO: Cazzo!!!mi sono ammalato!!!!ho febbre e gola in fiamme!!è colpa del Gianne...del lavoretto che mi ha fatto all'allena nello stanzino di toupè!!!
Comunque ti chiamo a pomeriggio rino...

miss-padania-2005 ha detto...

per quanto riguarda il Gianne io proporrei il nome Pino o Pina,in onore dei nostri carissimi amici di Livorno e per il Marconi vedrò di fargli un tunnel anche dalla panchina...mi mancano tanto le sue patte e quegli occhi "infoiati"(citazione in memoria del grande Zio),quando arrivava al 90' e non ci vedeva più dalla vecchiaia.
Ma Superpippo che fine ha fatto?

miss-padania-2005 ha detto...

grande superpippo...."che te vada bien"!!!!!!!

mano ha detto...

VI VEDO PARTICOLARMENTE FOGATI SULLE FIE DEL PROGRAMMA PUPE & SECCHIONI...MA COMA VE LA FATE, A SPUMANTE???

Anonimo ha detto...

ieri sera ero in forma strepitosa

miss-padania-2005 ha detto...

nigro sparati!!!