giovedì 28 settembre 2006

Ripresa degli allenamenti. novità su Bellaria Channel. Ultime ore del Televoto.


Ripresa degli allenamenti con il solito spogliatoio defilato e affollato. Lavoro intenso in vista dell'impegno decisivo di domenica. La vittoria (e solo quella, purtroppo) darebbe la certezza di proseguire il viaggio in coppa, che non sarebbe poi così male visto il semi-campionato che andremo ad affrontare.

L'allenamento si è chiuso con una lezione tattica di Gianni (raffigurata nella foto), che ha illustrato quella che sarà la sua tesi da esporre al Supercorso di Coverciano per il conseguimento del patentino di 1° Categoria.

Discorso Bellaria Channel.Il Direttore Beninzaghi sta lavorando alacremente per stupire la sempre più numerosa schiera di tifosi/curiosi trepidanti per il lancio del nuovo palinsesto.Nella riunione conclusasi a notte fonda col comitato di redazione, il Direttore ha annunciato altre novità, in aggiunta a quelle già rese note nel post precedente.

Il Martedi sera alle 21 andrà in onda "Un diavolo per Capello" condotto da Lucy. Un'ora di trasmissione in cui i tifosi potranno dire la propria sulla squadra senza censura, telefonando gratis grazie al telefono messo a disposizione da Muaoo.

Tutti i pomeriggi alle 15, in diretta da Casciana per la serie "Bellaria EDUCHESCIONAL", andrà in onda la serie "Fittoni". Un'interessante lezione sulla più deleteria delle entrate condotta da Miche.

E' previsto per dicembre, poi, Il Gran Galà di Bellaria Channel. Vi parteciperanno ospiti illustrissimi. Hanno già dato adesione Ciccio Graziani, Alena Seredova, Omar Monti e Alessandro Rampinelli, ma altri e ben più importanti personaggi sono in procinto di aderire.

Si stanno per chiudere le due sezioni del televoto. Nettemante in testa Ribert de Nigro per Perignano e Massi "Vissa" Giuffrida per la partita di domenica.
Stasera e domani allenamento. Inutile ricordare l'obbligo della puntualità

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo un inizio di stagione molto deludente il mister e' gia' sotto l'occhio del ciclone,fonti ufficiali dicano che all'interno della societa sia stata gia' presa una decisione:tutto e'rimandato al risultato di domenica,i beni informati fanno sapere che dietro a tutto questo ci sia l'ombra di "ciccio vissa" soprattutto dopo i buoni risultati ottenuti in questo avvio di stagione con le giovanili

Anonimo ha detto...

Dopo l'invito del Direttore Giannetti, non potevo rifiutare.
Anch'io sarò presente con le mie bombe di mercato al Gran GAlà di Bellaria Channel

Anonimo ha detto...

il bomber...ino e' tornato tra di voi e non vi lascera'piu,saro'il vostro incubo ah!ah!ah!fedeeeeee dimenticavo:pazza inter amala.... l'hai preso nel culo lo senti gia'duro pazza inter anala....

Favati ha detto...

Attendiamo trepidamente le immagini di repertorio col Ceccarelli fucsia nel viso con la barba incolta che dice al povero Marchetti "Ti Scopppioooooooooooooooooooooooooooo"

Potresti invitarlo anche in trasmissione. Sicuramente salirà l'audience

Ma chi è Lorenzini ???

Anonimo ha detto...

MANOLO: PER IL MOMENTO VALE POTREMMO FARE UNA VIGNETTA CON LA FACCIA DI UN MAIALE RITOCCANDOLA UN Pò....TANTO SOMIGLIEREBBE CMQ TANTO AL CECCARELLI

Favati ha detto...

Non so se ti ricordi, la faccia der maiale la fecero già i tifosi del Pontedera in una trasferta a Ponsacco. Usarono una testa di porchetta per simularela faccia del bomber ponsacchino Gianni Matticari